Interviste in circolo

Veruska Luksetic

Nonostante il nome di origini slave è orgogliosamente italianissima dentro e fuori.

Ha vissuto e studiato life coaching in America e qualche anno fa ha creato la sua società di consulenza di immagine dal nome “Coach Your Style”. E’ sempre stata appassionata di stile, e per lei aiutare una persona a trovare il proprio look significa aiutarla a trovare un equilibrio con se stessa anche attraverso ciò che indossa. Di recente ha cominciato a divulgare la sua filosofia di stile ( molto legata alla persone e meno alle costruzioni ) anche con “Cosa ti metto” un’attività di consulenza dedicata alle tutte persone in italia che hanno voglia di mettersi in gioco e comprendersi meglio, passando attraverso il proprio armadio.

Vive tra NY e Milano, due città in cui trova spesso l’ispirazione e la libertà di pensiero per nuovi consigli e nuovi modi di interpretarsi.

Se volete conoscerla meglio vi consigliamo di leggere l’articolo “Cosa ti metto” pubblicato precedentemente e di visitare il suo sito  “Cosa ti metto”   

INTERVISTA IN CIRCOLO

Cosa ti evoca la parola Signora?

La parola signora mi evoca una donna di altri tempi. Una donna anni 40. Elegante. Una bella acconciatura e dettagli femminili. Misurata. Sottilmente sexy.

E la parola Circolo?

La parola circolo, così di per se, mi fa pensare a qualcosa di esclusivo. Un luogo di ritrovo per eletti. Di qualsiasi tipo essi siano. Letterati oppure scapestrati poco importa ma comunque un luogo in cui simili condividono una passione.

Il tuo segreto per affrontare i momenti difficili

Nei momenti difficili mi circondo di bello più che posso e questo mi aiuta ad andare avanti e rimanere positiva. Quindi paesaggi, abiti, colori, vino, cibo, esperienze. Qualsiasi cosa sia bella.


Cosa ti piace condividere con le amiche?

Con le amiche amo condividere l’intimità della mia casa, il calore del focolare, e i momenti di allegria.

Il nostro motto è ” Se non lo sai…te lo diciamo noi”, raccontaci una cosa che sai solo tu e che vuoi condividere con tutte le Signore in Circolo

Non ho cose che penso di sapere solo io anche se talvolta sospetto che le persone non abbiano capito che la vita è una sola e può finire da un momento all’altro: va vissuta. Ecco. Questo forse bisognerebbe ricordare alla gente.

Cosa significa per te Leggerezza?

Leggerezza per me significa gioia. La gioia di vivere e prendere le cose nel verso giusto. Non con superficialità , ma con leggerezza. Le persone tengono a confondere queste sue cose che in realtà sono profondamente diverse. Essere leggeri significa ponderare le cose con la giusta saggezza.

Grazie Veruska
Print Friendly, PDF & Email
9+

3584total visits,2visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *