Circolare Signore...Circolare, Varie

10 cose che una Signora deve mettere in valigia

Care amiche l’estate è alle porte, il caldo ce lo sta ricordando, ed è ora di pensare alle vacanze. Che siano al mare, in montagna, oppure  visitando qualche bel paese straniero, ci sono cose che le Signore in Circolo devono assolutamente avere nelle loro valigie:

Relax Viviamo sempre a trecento all’ora, non ci fermiamo mai, mentre stiamo facendo una cosa stiamo già pensando alle due successive. Godiamoci le vacanze imparando a gustare il qui e ora, magari con un buon bicchiere di rosso.

 

Leggerezza Che la leggerezza sia sempre con voi…lo dicono anche gli Jedi…o forse era un’altra cosa? Chi lo sa? Sarà un sinonimo

 

 

Crema solare E già care amiche, è finita l’epoca della mistura di yogurt, birra e olio d’oliva che ci faceva assomigliare a delle belle porchette arrostite, è arrivato il momento di salvaguardare la nostra pelle. E poi uno dei vantaggi dell’etá è che la pelle diventa comunque più scura.

 

Libro Non è vacanza senza un buon libro. A dire la verità se ne portano tanti ma ce n’è sempre uno che ci resta nel cuore

Musica L’estate è il tempo della musica: classica, pop, rock, quella che vi piace. La musica, qualsiasi essa sia, fa sempre un po’ festa. Dall’aperitivo in baita accompagnato dai canti tirolesi alla zumba in spiaggia. E poi, non vorremmo mai deludere la famiglia Iglesias

 

Scarpa Ovunque voi andiate, sia che dobbiate camminare molto che ciabattare sulla spiaggia, non dimenticate mai le vostre scarpe. Quelle lì, quelle che quando le indossate vi fanno sentire la regina del mondo. Ci sarà sicuramente un’occasione per indossarle.

 

 

Tempo per se Questo è fondamentale! La maggior parte di noi sarà in vacanza con la famiglia, figli o genitori che siano. E se non saranno con noi sarà anche peggio perché avremo un pensiero fisso. Diventa indispensabile ‘staccare ogni tanto’. In caso di difficoltà un paio di Spritz aiutano sempre.

 

 

Ombrello Perchè piove…alla fine piove sempre!

 

Amici Gli amici…se per forza maschi meglio se speciali. Le amiche non possono mancare per vivere al meglio le nostre vacanze. Altrimenti con chi potremmo commentare i costumi inesistenti della vicina di ombrellone o le pedule vintage della signora accanto?

 

 

Occhiali da sole perché, diciamolo, alla nostra età non è che possiamo fissare con bramosia il maestro di tennis ventenne senza rischiare l’arresto, meglio darsi un tono dietro un bel paio di lenti scure ed eseguire impunemente una bella radiografia.

 

Quindi, care Signore, preparate le vostre valigie e godetevi le vostre vacanze ma ricordatevi la cosa fondamentale: state sempre connesse per stare in contatto con noi perché ci saranno un paio di sorprese nelle prossime settimane.

Stay tuned…

Print Friendly, PDF & Email
8+

2264total visits,1visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *