Eventi, La Signora del Mese, Maggio, Meregallifashionweek, Signore in Passerella

Maggio: Anna Wintour

Care amiche, il tempo passa inesorabile. Talmente veloce che siamo già  a maggio. Dobbiamo però riconoscere che, con qualche accortezza, il tempo alla nostra età passa più lentamente. Noi non invecchiamo, stagioniamo in modo impeccabile. 

Per questo motivo, per rimanere in tema di “classe”, abbiamo scelto di dedicare il mese alla moda e di eleggere a Signora del mese Anna Wintour. Donna di classe inossidabile fino dal 1988 quando ha assunto la direzione di Vogue America.

Insomma, nostra Signora del Fashion!

L’abbiamo amata ancora di più dopo l’uscita del libro/film “Il diavolo veste Prada”e pensiamo che Meryl Streep l’abbia interpretata divinamente.

 

 

Perché, diciamocelo, è ora di uscire dallo stereotipo delle donne gentili e simpatiche. Quanto è bello fare le stronze?  Non vi piacerebbe, anche solo per un momento, provare l’ebbrezza di far tremare stilisti e modelle pronti a passare dalle stelle alle stalle solo per un vostro commento?

“Non essere ridicola Andrea, tutti vogliono questa vita, tutti vorrebbero essere noi…” (Miranda)

Anna Wintour non parla di moda, lei è la moda!

 

Una donna così forte e sicura di sé e della propria posizione da permettersi un fantastico cameo in un film demenziale come Zoolander 2. 

 

 

Tutte noi dovremmo imparare da lei: alla nostra età è finito il tempo in cui sgomitare per affermarsi professionalmente e cercare continuamente approvazione. Noi abbiamo la fortuna di poterci godere i risultati ottenuti e lasciarci andare a “colpi di leggerezza” senza che questi possano scalfire la nostra reputazione.

Ecco perché, a proposito di godersi la vita con leggerezza, abbiamo chiesto a quindici Signore di mettersi in gioco e essere protagoniste della prima edizione di Signore in passerella.

Tenetevi forte perché sarà una vera sorpresa! E se mai Anna Wintour dovesse passare da queste parti, siamo sicure, le nostre modelle finirebbero sulla copertina di Vogue!

 

Print Friendly, PDF & Email
+7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *