Leggerezza

Cosa bolle in pentola?

…Pronti, partenza…via!

All’inizio di un nuovo anno siamo tutti pieni di buoni propositi: chi si iscrive in palestra, chi compra un biglietto della lotteria, chi pianifica le prossime vacanze e così via. Come potevamo non farlo anche noi?
Quindi, dopo qualche settimana senza le Signore in Circolo a causa dei gozzovigli natalizi, e forse proprio grazie a questi, siamo tornate con tantissime idee e progetti per questo 2018.
C’è aria di cambiamento e non smetteremo a febbraio come chi ha scelto di iscriversi in palestra, grandi sorprese ci aspettano.
La prima novità dell’anno è la scelta di dedicare ogni mese ad un tema e di scegliere una donna rappresentativa. Cercheremo di fare in modo che le nostre proposte e gli eventi siano sempre coerenti con la tematica del mese.
Per gennaio abbiamo scelto il giornalismo e la Signora in Circolo di questa categoria sarà Oriana Fallaci.
Abbiamo scelto lei perché, a prescindere dalla condivisione o meno delle sue idee, ci piace il fatto che abbia sempre pensato di rompere gli schemi, di sovvertire gli stereotipi e di vivere gli avvenimenti in prima persona.
Presto vi parleremo più in dettaglio di questa Signora in Circolo e a breve vi inviteremo ad una delle nostre serate durante la quale speriamo di potervi svelare qualche altra sorpresa.
Se siete curiose, e le Signore in Circolo in genere lo sono, continuate a seguirci e scoprirete cosa bolle in pentola.
Buon inizio anno a tutte e ricordatevi di perseverare con i buoni propositi perché, in fondo, un po’ di attività fisica alla nostra età fa bene.

Print Friendly, PDF & Email
15+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *