Circolare Signore...Circolare

Chi è senza peccato…

Dobbiamo confessare una grave colpa che agita le nostre coscienze da circa una settimana.

Lunedì scorso siamo state invitate da Dolcitalia a partecipare a Tuttofood.

Dolcitalia è la più grande rete di distribuzione nel settore alimentare, dolciario, di articoli d’impulso e beverage in Italia. Siamo state accolte nell’Hub Dolcitalia e, con piacevole sorpresa, abbiamo trovato un ambiente giovane e brillante, tanta musica e una incredibile varietà di cibi e bevande. Erano infatti presenti i principali partner dell’azienda: da PAI a Loacker passando per  Jack Daniels Nestlè e poi ancora: Mars, Ravazzi, Cloetta, Zaini e, sorpresa!,  Macalove il primo energy drink dedicato all’amore sostenuto dal “maestro” Rocco Siffredi.

E quindi?” vi chiederete voi “Qual è la colpa? Probabilmente avete esagerato con cibo e alcolici

Peggio! Molto peggio! Abbiamo fotografato e, addirittura, intervistato Rocco Siffredi.

E allora?” vi starete domandando. Ecco: ce lo domandiamo anche noi!

Nelle giornate successive all’intervista quasi a nessuno è importato il fatto che Stefano Raffaglio, General Manager Dolcitalia, ci abbia accolte personalmente da vero gentleman;  pochi si sono interessati al fatto che abbiamo conosciuto un giovane e intraprendente imprenditore svizzero, Etan Genini co-fondatore di Macalove, straordinariamente disponibile e simpatico; nessuno ha voluto sapere che Rocco Siffredi durante l’intervista abbia dato delle risposte ironiche, mai sopra le righe, molto intelligenti e abbia citato ripetutamente moglie, figli e addirittura il padre.

La maggior parte delle persone si è abbandonata al pregiudizio, neanche ci fossimo proposte per un provino per un film hard. Che tanto non ci avrebbero neanche prese per raggiunti limiti di età.

E’ veramente incredibile come la maggior parte delle persone si fermi alla superficialità delle cose. Di tutte quello che abbiamo fatto, visto, assaporato, di tutto il divertimento e la goliardia sia stato rilevato solo il fatto che abbiamo incontrato non Rocco Siffredi, una persona, ma un attore hard. Non delle persone piacevoli e sorprendenti ma un personaggio del mondo del porno.

Alla faccia di tutti i perbenisti e benpensanti, noi ci siamo divertite molto e siamo certe che le nostre Signore abbiano colto esattamente il senso della nostra esperienza.

Siamo veramente stanche di chi giudica senza sapere!

Per chi invece, come le nostre Signore, avesse una mente più aperta e curiosa: a breve pubblichiamo l’intervista!

Print Friendly, PDF & Email

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *